Sarà uno degli oggetti del desiderio del mercato, il giocatore che può liberarsi dietro il pagamento della clausola da 40 milioni. Joshua Zirkzee si è preso la ribalta in questa stagione da Champions League con Thiago Motta e sarà lui a decidere il suo futuro.


news
Lucarelli promuove Zirkzee: “Giocatore di livello assoluto”

BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Joshua Zirkzee of Bologna FC and Thomas Thiesson Kristensen of Udinese Calcio battle for possession during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna, ovviamente, lo terrebbe, ma la clausola non dà ai rossoblù pieni poteri sulla questione e deve dunque attendere che il giocatore si esprima. Potrebbe anche voler rimanere, Zirkzee, e giocarsi la Champions con il Bologna, ma le big chiamato, con il Bayern del suo ex tecnico Kompany, oppure il Milan che sta cercando un sostituto di Giruodu. Intanto, Zirkzee ha convinto tutti, giocatori, allenatori, addetti ai lavori, come un ex grande attaccante. Si parla di Cristiano Lucarelli che ha parlato così alla Notte della C: "Zirkzee? Si tratta di un giocatore di livello assoluto che si è espresso in una squadra come il Bologna fino ad arrivare in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA