Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’emozione di Fabbian: “Ancora non ci credo”

L’emozione di Fabbian: “Ancora non ci credo” - immagine 1
Le parole di Giovanni Fabbian
Redazione TuttoBolognaWeb

Esordio al Dall'Ara da sogno per Giovanni Fabbian. Un gol da rapace d'area al 90' ha consegnato al Bologna la prima vittoria di questo campionato in rimonta sul Cagliari di Ranieri per due a uno, con lo zampino del neo acquisto prelevato dall'Inter dopo la chiusura della trattativa con l'Udinese per Samardzic. Fabbian sarebbe potuto diventare giocatore bianconero invece ha regalato i primi tre punti ai rossoblù:

“Segnare alla mia prima partita al Dall’Ara davanti ai nostri tifosi è un’emozione bellissima. Ancora non ci credo, è il mio primo gol in Serie A e lo ricorderò per sempre - le sue parole - Sono contento per il risultato, stasera mi godo il momento, poi da domani testa alla prossima gara. Non ho avuto il tempo di scaldarmi, il mister mi ha detto di entrare e ho cercato di mettere tutto me stesso e di farmi trovare al posto giusto al momento giusto. Magari ho avuto anche un po’ di fortuna, ma mi è andata bene".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.