Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’ag. Pagliari: “Italiano sta crescendo, ma se non si sblocca Dallinga…”

L’ag. Pagliari: “Italiano sta crescendo, ma se non si sblocca Dallinga…” - immagine 1
Intervenuto a TMW Radio l'agente sportivo Silvio Pagliari ha parlato dell'inizio di stagione di Italiano al Bologna e anche delle difficoltà di Zirkzee al Manchester United
Redazione TuttoBolognaWeb

Il noto agente sportivo e fondatore della BSP Football Agency Silvio Pagliari è intervenuto a TMW Radio durante Maracanà, dove ha parlato sia dell'inizio di stagione di Italiano al Bologna sia delle difficoltà incontrate da Zirkzee in Inghilterra.

Sull'inizio di stagione del Bologna di Italiano ha detto: "Ci vuole sempre un po' di tempo a chi arriva e ha già dimostrato di essere un ottimo allenatore. Adesso sta facendo bene e sono convinto che sarà un continuo crescendo. Non dimentichiamoci però che il Bologna ha perso un paio di giocatori importanti, soprattutto Zirkzee che è stato sostituito da Castro, che è comunque un 2004. Speriamo si sblocchi Dallinga altrimenti qualche problema davanti c'è". Ha parlato anche delle difficoltà che sta trovando l'ex attaccante del Bologna Joshua Zirkzee allo United: "Lui è più adatto alla Spagna, ma mi aspetto che il Manchester insista. Vanno dati dei mesi a questi ragazzi che arrivano da fuori. Di sicuro i tifosi non devono aspettarsi un giocatore da 30 gol, che non è. Ma mi aspetto di più da lui ma anche più pazienza da parte del club. Dopo 3 mesi si mandano via i giocatori, è assurdo".

tutte le notizie di