Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La prima settimana di Italiano: tutti insieme a cena. Sartori e il mercato: “Abbiamo pensato solo al campo”

La prima settimana di Italiano: tutti insieme a cena. Sartori e il mercato: “Abbiamo pensato solo al campo” - immagine 1
Primo giorno tra sorrisi e clima disteso
Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri il primo giorno di scuola con i primi passi sul campo ma in generale la prima settimana di lavoro servirà a Vincenzo Italiano per conoscere i giocatori.

Il tecnico è uscito attorno alle 21, dopo cena, e fino a venerdì la squadra cenerà assieme a Casteldebole. E' il modo di Italiano di cementare il gruppo. Clima disteso, sorrisi evidenti al Niccolò Galli per il via alla nuova stagione e primo contatto tra i giocatori convocati, esclusi i nazionali, e il nuovo allenatore. Nessuna dichiarazione, ovviamente, da parte di Italiano che continuerà a costruire il nuovo Bologna prima del ritiro di Valles. Nemmeno i dirigenti hanno rilasciato dichiarazioni significative, nemmeno Sartori che di mercato non ha voluto parlare 'Niente mercato, oggi. Abbiamo pensato solo al campo". Sorridente anche il diesse Marco Di Vaio che ha risposto così a una domanda di un tifoso sul primo giorno di Italiano 'E' andata alla grande'.


Fonte - Cor Sport.

tutte le notizie di