Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Karlsson si presenta a Lecce: “Devo mostrare il mio livello. Bologna? Ecco cosa non è andato”

Karlsson si presenta a Lecce: “Devo mostrare il mio livello. Bologna? Ecco cosa non è andato” - immagine 1
Jesper Karlsson non ha convinto la dirigenza rossoblù circa il suo acquisto dall'AZ Alkmaar: un solo gol in due stagioni, zero assist, tanti infortuni e dimostrazioni da dare. Cerca riscatto attraverso il prestito secco a Lecce.
Redazione TuttoBolognaWeb

Nella mattinata di oggi c'è stata la conferenza stampa di Jesper Karlsson con la maglia del Lecce; lo svedese arriva dal Bologna e cerca continuità. In terra felsinea l'esterno offensivo ha avuto difficoltà causate da problemi fisici e concorrenza. Il prestito secco, in accordo con la dirigenza rossoblù, è la soluzione migliore affinché Karlsson possa mostrare il suo valore.

Le parole di Karlsson, su cosa non ha funzionato a Bologna: "Dall'Eredivisie alla Serie A c'è uno step importante. Nello scorso campionato ho avuto difficoltà a giocare sia per problemi fisici sia per la concorrenza dei compagni. È stato difficile trovare spazio. Quando ero a Bologna abbiamo discusso riguardo le migliori opportunità per il mio futuro: questa è la migliore soluzione. Ora sono in una fase della mia carriera nella quale devo giocare ogni settimana e mostrare il mio livello. Spero di trovare continuità. Non vedo l'ora di dimostrare il mio valore".


 

 

 

tutte le notizie di