news

Juventus-Bologna 3-1: le pagelle

JUVENTUS Buffon 5.5 Barzagli 6 Bonucci 6 Chiellini 5.5 Evra 6 Khedira 6.5. Dal 92’ Asamoah S.V. Hernanes 5.5. Dal 67’ Lemina 5.5 Pogba 6 Cuadrado 6.5 Dybala 6 Morata 7. Dal 76’ Zaza S.V. Allegri 6 BOLOGNA Mirante 5.5 – Non dà la consueta...

Redazione TuttoBolognaWeb

JUVENTUS

Buffon 5.5

Barzagli 6

Bonucci 6

Chiellini 5.5

Evra 6

Khedira 6.5. Dal 92’ Asamoah S.V.

Hernanes 5.5. Dal 67’ Lemina 5.5

Pogba 6

Cuadrado 6.5

Dybala 6

Morata 7. Dal 76’ Zaza S.V.

Allegri 6

BOLOGNA

Mirante 5.5 – Non dà la consueta sicurezza tra i pali.

Ferrari 5.5 – Tra qualche anno saprà benissimo che appoggiare la mano sulla spalla di un attaccante juventino che sta saltando in area equivale a suicidarsi, tra qualche anno questi interventi saprà venderli meglio. Oggi non ancora.

Oikonomou 6 – Di nuovo il migliore della difesa rossoblù, quasi sempre puntuale e pulito. Come l’anno scorso, però, ha un’amnesia a partita: in Serie A si paga di più.

Gastaldello 5.5 – Il suo rientro è un’ottima notizia, ma la condizione ancora non perfetta e degli avversari di caratura internazionale rendono la sua gara maledettamente complicata. Dal 48’ Rossettini 5.5 – Entra e non migliora le cose, per quanto fosse difficile farlo.

Masina 5 – L’assist per Mounier è un capolavoro di balistica, ma il posizionamento sbagliato sul gol di Khedira che chiude il match è un preoccupante déjà vu. Nel resto della gara, Cuadrado gli risulta ostico da tenere.

Pulgar 5 – Purtroppo la sua presenza a centrocampo si nota solo per le palle perse. Dal 70’ Brighi 6 – Venti minuti di garbage time.

Diawara 6 – Gara solida contro dei veri e propri mostri del suo ruolo: l’essere restato a galla vale da solo una bella medaglia.

Rizzo 5 –Nello scacchiere odierno ricopre una posizione fluida, e forse è questo a non favorire la sua prova. Che quasi non si vede.

Brienza 5 – Prestazione impalpabile del trequartista, che solo in un'occasione riesce a creare quella superiorità numerica che gli si richiede. Dal 76’ Falco S.V.

Mounier 6 – Terzo gol per il francese, che illude tutti dopo cinque minuti. La ripresa, ahinoi come sempre, è da spettatore.

Destro 5 – Validi interventi in fase di copertura durante la prima mezz’ora, ma in avanti è un’altra partita difficile.

Rossi 5.5 – Inizio incoraggiante, poi il consueto calo drastico col passare dei minuti. Avrà modo di porre rimedio nelle prossime due settimane, o toccherà a qualcun altro?

tutte le notizie di