Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juric avverte: “Ora vedo le cose in maniera positiva”

Juric avverte: “Ora vedo le cose in maniera positiva” - immagine 1
Le parole di Ivan Juric
Redazione TuttoBolognaWeb

Passato il momento difficile, il Toro di Ivan Juric ha infilato sette punti in tre partite e si è rilanciato nella zona europea, tanto che una vittoria stasera a Bologna sancirebbe il sorpasso non solo sui rossoblù, issandosi a meno due dal quinto posto. Il tecnico granata ci crede, forte delle recenti prestazioni.

"Fino a un po’ di tempo fa, vedevo tutto negativo ma le ultime prestazioni mi fanno vedere le cose in maniera positiva: possiamo giocarcela contro qualsiasi avversario, ma dobbiamo essere più cinici e concretizzare le molte occasioni che sappiamo costruire", le sue parole riportate dal Cor Sport. E in termini tattici i granata dovrebbero fare affidamento sulla temibile coppia di attacco formata da Zapata e Sanabria, ora partner in avanti e non più centravanti unici in alternativa. Dietro, invece, senza Schuurs c'è un Buongiorno in grande forma 'Averlo visto giocare la partita più importante per l’Italia degli ultimi anni ci ha riempito di orgoglio', con Tameze e Rodriguez a completare il reparto. Ma Juric non si fida dei rossoblù: "Sono allenati molto bene dal mio amico Thiago, uno abituato a fare tutto in maniera strepitosa".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.