L'intervista al Carlino di Vincenzo Italiano

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Quella partita di venerdì col Milan...

E' stato poi chiesto a Italiano quando aveva capito che sì, effettivamente la Coppa Italia sarebbe potuta arrivare a Bologna. Questa la risposta del mister

"Dopo la gara persa con il Milan il venerdì prima. La sfida di San Siro ci ha permesso di fare delle valutazioni: abbiamo tenuto a riposo qualche giocatore, siamo andati all-in sulla finale. Poi avevamo preparato anche qualche strategia...Tipo Casale per Orsolini. Quando la mattina ho appeso lo schema con la difesa a cinque nello spogliatoio, dovevate vedere le facce dei miei giocatori - scherza Italiano - Poi però sono stati quelli del Milan a restare spiazzati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti