news

Ioannidis-bis: il Bologna piomba di nuovo sull’attaccante greco, rischio asta con la Fiorentina

Il Bologna torna su Ioannidis. Dallinga potrebbe salutare per il Besiktas, Castro è accostato alla Juventus; Il Bologna si tutela. L'eventuale arrivo di Dzeko non escluderebbe Ioannidis
Redazione TuttoBolognaWeb
Ioannidis-bis: il Bologna piomba di nuovo sull’attaccante greco, rischio asta con la Fiorentina- immagine 1

La Fiorentina si inserisce alla corsa per Ioannidis. L'attaccante del Panathinaikos fu obiettivo del Bologna già la scorsa estate, ma il prezzo fissato per il greco fu troppo alto. Sartori ci riprova.

Gli emissari del Bologna sono andati a studiare Ioannidis nell'ultima gara disputata dalla Grecia contro la Bulgaria, l'attaccante ha risposto con un gol. L'anno scorso, dopo l'addio di Zirkzee - destinazione Manchester United - il Bologna sembrava puntasse tutto su Ioannidis; poi è arrivato Dallinga. Ora che l'olandese potrebbe salutare per approdare al Besiktas il nome del greco è tornato di moda per l'attacco di Italiano. Resta il problema legato alla valutazione del cartellino che ne fa il Panathinaikos, i 25 milioni di euro richiesti un anno fa furono considerati un'esagerazione. Quest'anno la richiesta è di 20 milioni di euro, ma si è inserita alla corsa anche la Fiorentina. Lo scoglio, oltre il prezzo, sarebbe anche l'asta che potrebbe crearsi con la Viola. Ioannidis piace anche a Crystal Palace, Leicester, Southampton e Lazio.