Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Bologna, le probabili formazioni

Inter-Bologna, le probabili formazioni - immagine 1
Le probabili scelte di Simone Inzaghi e Thiago Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Alle porte del match di stasera tra Inter e Bologna valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Simone Inzaghi sembra intenzionato a riproporre la difesa titolare schierata contro la Lazio all'Olimpico e a schierare Lautaro Martinez dal primo minuto, mentre il resto della formazione, porta inclusa, sarà sottoposta al più classico dei turnover.

Thiago Motta, invece, punterebbe su una formazione in parte simile a quella vista nel successo contro la Roma, confermando Ravaglia, ma anche scegliendo una mossa conservativa con Zirkzee e Ferguson in panchina per testare van Hooijdonk e Fabbian nei rispettivi ruoli di prima punta e di trequartista. Anche Calafiori, Posch e Freuler sembrano indiziati come panchinari a San Siro.


INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asslani, Klassen, Carlos Augusto; L. Martinez, Arnautovic

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; van Hooijdonk

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.