Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

In 700 da Salerno per il match con il Bologna

In 700 da Salerno per il match con il Bologna - immagine 1
Previsto buon esodo da Salerno
Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante l'ultimo posto in classifica e un ritardo dalla zona salvezza di undici punti, da recuperare in nove partite, è prevista una massiccia presenza di tifosi ospiti per lunedì quando si disputerà Bologna-Salernitana.

Se il tifo rossoblù ha praticamente esaurito il Dall'Ara, nel settore ospiti non ci sarà il pienone ma comunque una buona presenza. Secondo Tmw, ci sarà infatti un esodo di 700 tifosi granata seppur la missione appare disperata per gli uomini di Colantuono. La stagione della Salernitana è stata infatti molto difficile con quattro cambi di allenatore, il ritorno di Sabatini e solo due vittorie conquistate nelle ultime 25 partite. Per il Bologna, dunque, una partita da prendere con le molle nonostante il divario in classifica e quello tecnico che balza agli occhi, ma per i granata sarà probabilmente l'ultima possibilità per cercare di rilanciarsi nella lotta salvezza.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.