Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Impallomeni: “Motta deve andarsene, è tempo di andare in una grande piazza”

Impallomeni: “Motta deve andarsene, è tempo di andare in una grande piazza” - immagine 1
Le parole di Stefano Impallomeni
Redazione TuttoBolognaWeb

ThiagoMotta dovrebbe andarsene, perché una stagione così è irripetibile e il richiamo di una big non si può rifiutare. La pensa così l'ex giocatore e ora giornalista StefanoImpallomeni interpellato da Tmw Radio. I due pareggi contro Frosinone e Monza hanno fatto rallentare il Bologna, che comunque ha avuto il merito di non perdere e continuare a fare punti, ma per quanto riguarda il futuro Impallomeni ha parlato chiaro: Motta deve andare via perché il Bologna vale l'ottavo posto.

"Il Bologna ha un po' rallentato e ci sta, ma non perde e vive sempre in equilibrio. Il bicchiere è mezzo pieno - le sue parole - Motta dovrebbe rimanere? No, deve andarsene, nessuno dà certezze sul fatto che il prossimo anno si potrà fare la stessa stagione. Il valore del Bologna è l'ottavo posto e Motta ha fatto il massimo. Tra l'altro quando ricapita di avere Lazio, Napoli, Roma e Fiorentina che bucano la stagione? E' tempo per lui di andare in una grande piazza". Parole che faranno sicuramente discutere...


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.