Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ilic: “Sto andando per gradi, aspetto la mia occasione”

Ilic: “Sto andando per gradi, aspetto la mia occasione” - immagine 1
Le parole di Mihajlo Ilic
Redazione TuttoBolognaWeb

Non si è ancora visto in campo Mihajlo Ilic, arrivato al Bologna dal Partizan Belgrado nel mercato di gennaio. Il difensore serbo è un acquisto di prospettiva, che probabilmente vedremo la prossima stagione quando avrà effettuato la preparazione estiva con la squadra e assimilato maggiormente gli automatismi difensivi del Bologna.

Nel frattempo, Ilic continua a lavorare a Casteldebole duramente per imparare sempre di più il calcio italiano in attesa della sua occasione. In questa tornata delle nazionali è stato convocato dalla Serbia Under 21 e dal ritiro della selezione ha parlato anche delle sue prospettive a Bologna, come riportato dal Cor Sport: "Sto aspettando la mia occasione – ha detto - Aspetto l’estate per fare la preparazione con il Bologna e vedere come sarà. Adesso sto andando per gradi, ma vorrei restare in Serie A".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.