Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Resto del Carlino – Saputo guarda al mercato: summit prima di Natale

Il Resto del Carlino – Saputo guarda al mercato: summit prima di Natale - immagine 1
il punto del Resto del Carlino su Saputo, la sua vita a Bologna e le future decisioni di mercato
Redazione TuttoBolognaWeb

Durante la sosta nazionale, Saputo ha approfittato per rientrare in Canada. Là, come ci riporta il Resto del Carlino, è accusato di assenteismo da parte dei tifosi del Montreal. Il presidente si è ormai trasferito stabilmente nella città bolognese, che ha accolto anche i suoi due figli: Jesse, inserito nella squadra under 17 rossoblù, e Luca, che lavora in società. Saputo è rincasato sotto le Due Torri mercoledì e molto probabilmente non tornerà in Canada prima delle feste natalizie. Si manterrà vicino al suo Bologna per supervisionare la corsa all'Europa.

Di una cosa si è certi, tra il 20 e il 23 dicembre, prima della sua ripartenza, avrà luogo un summit di mercato tra lui, Fenucci, Sartori, Di Vaio e Thiago Motta. Lo sostiene il quotidiano. Questo per capire come prepararsi e stabilire una strategia d'azione in vista del mercato di gennaio. Un vice-Zirkzee è sicuramente la più grande priorità di questo Bologna. Van Hooijdonk non è, per caratteristiche, la punta ideale per il sistema di gioco di Motta. Il ragazzo olandese è tenuto sott'occhio dal Celtic e il suo addio ai rossoblù sembra vicino. Un altro dei pensieri principali va allo stadio: le prossime settimane rappresenteranno momenti chiave per decidere del futuro restyling del Dall'Ara.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.