Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 11: Pablo Valencia of CA Osasuna jumps over their teammate Lukasz Skorupski as they challenge Luis Alberto of SS Lazio during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 11, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La squadra di Sarri è reduce da tre vittorie di fila in campionato - contro la Fiorentina, il Sassuolo e l'Atalanta - inframezzate solo dal passo falso in Europa contro il Feyenoord. Le 3 vincite con 6 gol collezionati hanno permesso a Immobile con i suoi compagni di portarsi a ridosso della zona Europa, soprattutto grazie al match contro i Viola. Stasera Sarri sa che, per non perdere la posizione, i suoi non possono sbagliare e affronterà il Bologna con la formazione titolare (lasciando fuori solamente Casale): davanti a Provedel linea a quattro, con Lazzari e Marusic sulle fasce e Romagnoli insieme con Patric al centro. A centrocampo, nel ballottaggio tra Kamada e Guendouzi, dovrebbe essere preferito il secondo per completare il reparto insieme a Rovella e Luis Alberto. Davanti, invece, torna a prendersi la maglia da titolare Immobile, lasciando in panchina Castellanos. Mentre probabilmente sulle corsie esterne giocheranno Felipe Anderson e Zaccagni.
Sfide su sfide per questo scontro diretto, prima del quale lo stesso Patric ha dichiarato: "Il Bologna sta facendo una grande stagione. E' una squadra organizzata, che davanti ha giocatori forti come Zirkzee e Orsolini" e aggiunge sulle loro prestazioni "Ci domandiamo ancora il perché di questo inizio di stagione, non ci possiamo rilassare mai". In casa Lazio infatti, come a Bologna, ora che la stagione inizia ad entrare nel vivo, la tensione si alza. I punti diventano sempre più pesanti e contribuiscono a plasmare in modo più consistente la classifica, già a partire da stasera. Non si può più sbagliare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA