Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il programma di oggi: in campo femminile e Primavera

Il programma di oggi: in campo femminile e Primavera - immagine 1
Gli appuntamenti di oggi
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il Genoa, il Bologna femminile di Simone Bragantini proverà a confermare il buon momento contro l’H&D Chievo Women, altra squadra che – come quella ligure – è appena sotto le quattro compagini di testa. Calcio d’inizio oggi, ore 14.30, al campo sportivo “L. Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia (BO). L’ingresso è gratuito.

Sfida casalinga molto importante per il Bologna Primavera. Oggi, alle ore 15 presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, la squadra allenata da Paolo Magnani ospiterà l’Empoli in occasione del 26° turno di campionato. Per i rossoblù l’obiettivo è tornare a un successo che manca proprio dalla gara di andata contro i toscani giocata due mesi fa, quando a rendersi decisivo ci ha pensato Ravaglioli con una doppietta. All’ultimo posto insieme al Frosinone, al Bologna serve un successo per raggiungere quota 23 e approcciarsi nel migliore dei modi alla sosta che anticiperà proprio lo scontro diretto con la squadra gialloblù.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.