news

Il Cor Bo su Virtus, Effe e Bologna: è davvero tutto così disastroso?

Il quotidiano si sofferma sulle tre sconfitte rimediate nel weekend

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18: players of Bologna FC show their dejection after the fourth goal of US Sassuolo during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Weekend tragico per lo sport bolognese che ha visto perdere in sequenza, Bologna, Fortitudo e Virtus. Il Corriere di Bologna oggi propone un'analisi di ciò che va e non va nelle tre maggiori realtà cittadini.

Il Bologna viaggia a tre sconfitte in quattro partite e il terzultimo posto in compagnia dell'Udinese, 37 partite di campionato con gol subiti, record assoluto a 41 del Tarragona tra il '49 e il '50. Preoccupano le polveri bagnate di Barrow e Orsolini e i punti di forza del Bologna iniziano a diventare punti deboli dopo che gli avversari hanno iniziato a leggere il 4-2-3-1 di Mihajlovic. Restano poi i problemi in sede di costruzione della rosa con pochi chili e centimetri e Mihajlovic dovrà trovare una soluzione con quel che ha.

Potresti esserti perso