Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna vola anche in tv: il match con l’Atalanta tra i più visti di giornata

Il Bologna vola anche in tv: il match con l’Atalanta tra i più visti di giornata - immagine 1
di Manuel Minguzzi
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna vola anche negli ascolti tv. Oltre al pubblico medio al Dall'Ara, con l'Inter sarà tutto esaurito, e spesso gli esodi in trasferta, la squadra di Thiago Motta coinvolge anche gli spettatori televisivi di Dazn.

Nell'ultima giornata di campionato il match contro l'Atalanta è stato infatti tra i più visti sulla piattaforma detentrice dei diritti televisivi della Serie A. Basti pensare che la sfida del Gewiss Stadium ha registrato una audience di poco più bassa di quella della capolista Inter contro il Genoa, inserita di lunedì sera e quindi in un orario non comodissimo. La partita più vista del weekend è stato ovviamente Napoli-Juventus con quasi 2 milioni di telespettatori, poi Lazio-Milan con 1.2, terza partita più vista Inter-Genoa con 800mila spettatori e poi Atalanta-Bologna con 760 mila spettatori, davanti anche a Monza-Roma con 730mila. La meno vista è stata invece Frosinone-Lecce con 136mila spettatori.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.