Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna femminile alla dura prova contro la capolista Lazio

Il Bologna femminile alla dura prova contro la capolista Lazio - immagine 1
Appuntamento importante per il Bologna femminile
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna arriva alla sfida da quattro punti conquistati in tre partite, successo alla prima contro San Marino, poi pareggio contro la Res alla seconda e nell'ultimo turno sconfitta nel derby contro il Cesena.

LE PAROLE DI VALENTINA COLOMBO

Sulla sconfitta contro il Cesena: «Contro le bianconere ci voleva più cattiveria sia in fase difensiva sia in fase offensiva, dobbiamo imparare a sfruttare le palle da gol e limitare gli errori tecnici».


Sull’intesa con Gelmetti e Kustrin: «Finora ho giocato sempre titolare, ogni settimana cerco di dare il mio massimo, ma anche grazie alle mie compagne che tengono un’intensità alta. Giocare con Martina e Zala mi aiuta a fare esperienza, sicuramente si ècreata un’intesa anche nel gioco».

Sulla gara di domani: «La Lazio è una delle favorite per la vittoria finale, ma non ci spaventa. Anzi,faremo di tutto per portare a casa i tre punti: il segreto sta tutto nel rimanere unite e lavorare come siamo lavorando».

CONVOCATE

Portieri: Lauria, Sassi L.;

Difensori: Arcamone, Giovagnoli, Raggi, Ripamonti, Sciarrone, Zanetti;

Centrocampisti: Antolini, Barbaresi, Da Canal, D’Avino, De Biase, Gradisek;

Attaccanti: Cacciamali, Colombo, Farina, Gelmetti, Kustrin, Spallanzani.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.