Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hugeux: “Una bella serata. Inizio difficile, ma siamo usciti con carattere”

Hugeux
Le parole del vice di Thiago Motta a fine partita
Redazione TuttoBolognaWeb

Con ThiagoMotta squalificato è stato il turno del suo vice AlexandreHugeux concedersi ai taccuini dei giornalisti nel post vittoria con il Sassuolo. Una rimonta a tratti epica per il Bologna che è stato in svantaggio due volte ma ha ribaltato la partita nel quarto d'ora finale con tre gol in dieci minuti. Dopo un primo tempo molto sofferto, la squadra si è distesa con efficacia nella ripresa.

Alexandre Hugeux ha commentato così la vittoria sul Sassuolo: “Ci siamo regalati una bella serata: avevamo iniziato in modo un po’ strano ma poi abbiamo dimostrato carattere, è una vittoria meritata per i ragazzi e per i tanti tifosi che erano con noi anche stasera. I giocatori entrati a partita in corso hanno fatto la differenza, segno di un gruppo che si aiuta sempre reciprocamente. Ritorniamo alla vittoria dopo un po’ che ci mancava, ce la godiamo e poi da martedì penseremo al Lecce”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.