Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hickey, oggi la possibile svolta

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 01: Greg Stewart of Rangers vies with Aaron Hickey of Heart of Midlothian during the Ladbrokes Premiership match between Rangers and Hearts at Ibrox Stadium on December 01, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il terzino scozzese classe 2002 sembra preferire il Bologna alle altre destinazioni

Redazione TuttoBolognaWeb

E' attesa nella giornata di oggi la risposta definitiva di Aaron Hickey, terzino sinistro scozzese attualmente in forza al Heart of Midlothian. Il classe 2002 è tentato anche dal Bayern Monaco, ma la sua scelta sembra poter ricadere sui rossoblù: decisivo il fattore campo, visto che a differenza del Bologna i tedeschi non gli garantirebbero l'accesso immediato in prima squadra.

Al momento le richieste del club scozzese non sembrano eccessive: il calciatore viene valutato 2 milioni di euro, che il Bologna sarebbe disposto a sborsare con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Possibili passi avanti sono attesi per la giornata di oggi quindi, a differenza del capitolo De Silvestri su cui manca ancora un accordo: il Bologna offre un contratto di due anni al terzino del Torino, che invece ne chiede tre. In attacco più Wind di Supryaga, visto che la Dinamo Kiev ha alzato a 15 milioni di euro le proprie richieste per quest'ultimo (su cui c'è anche la Lazio). Resta da capire inoltre quale sarà il futuro di Santander e Sansone, con il primo che sembra dato come certo partente.