Le parole di Geoffrey Groselle
Covid
“Non ho mai avuto sintomi ed è per questo che sono rimasto davvero scioccato quando mi hanno detto che dovevo restare in quarantena, perché mi sentivo benissimo ed ero nel pieno della forma. Sono stato molto fortunato, nel senso che la malattia non si è mai sviluppata e ho potuto allenarmi nel mio appartamento per tutto il tempo. Ci tengo a dire che è fondamentale avere una condotta di vita che metta in sicurezza se stessi e gli altri per cui la quarantena era giusta”
VIDEO - Bfc Week 31: il Bologna visita la Macron
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti