Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gravina costruisce un pool di direttori per risollevare la nazionale: dentro anche Sartori

Gravina costruisce un pool di direttori per risollevare la nazionale: dentro anche Sartori - immagine 1
Sartori all'interno del pool di esperti del calcio italiano
Redazione TuttoBolognaWeb

Un pool di direttore sportivi e tecnici, chiamato 'gruppo consultivo', sarebbe l'idea del presidente federale Gravina per cercare di risollevare le sorti del calcio italiano e migliorare il rapporto tra la Figc, la nazionale e i club.

Serve massima collaborazione tra la federazione e chi fornisce i giocatori alla nazionale, ovvero le società professionistiche, e soprattutto servono idee per far rinascere il talento del calcio italiano, partendo dai settori giovanili. Il pool di esperti chiamati ad elaborare soluzioni concrete, secondo Tuttosport, sarebbe composto da Cristiano Giuntoli, direttore della Juventus, Beppe Marotta, ad dell'Inter, Frederic Massara, ex diesse del Milan, Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, ex diesse dell'Udinese e Giovanni Sartori, attuale direttore tecnico del Bologna.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.