Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Zirkzee può già valere 50 milioni

Gazzetta – Zirkzee può già valere 50 milioni - immagine 1
Lo splendido rendimento tenuto finora dall'olandese sta aprendo nuovi possibili scenari per il mercato
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo i due assist splendidi per Beukema e Ndoye che sono stati determinanti per mettere al Bologna di sbancare a San Siro contro l'Inter, Joshua Zirkzee si ritrova ad essere l'oggetto dei desideri di molte società europee, specialmente alla luce della clausola da 40 milioni che sembra destinata ad aumentare di valore.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'attuale clausola potrebbe infatti aumentare fino a 50 milioni, qualora dovessero iniziare ad arrivare (c0m'è altamente pronosticabile) le prime offerte per il cartellino dell'olandese, aprendo dunque a scenari in cui sarà interessante capire come si comporterà il Bayern Monaco di fronte ad una possible offerta da 60 milioni da parte del Manchester United. I bavaresi hanno infatti diritto ad avere il 50 % del guadagno dalla prossima cessione di Zirkzee.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.