Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Zirkzee e Ferguson: braccio, mente e gol dell’Euro Bologna

Gazzetta – Zirkzee e Ferguson: braccio, mente e gol dell’Euro Bologna - immagine 1
Il punto di Gazzetta
Redazione TuttoBolognaWeb

'Il biglietto “Business class” della Champions? Thiago ha in mente di riprenderselo subito dopo il sorpasso della Fiorentina' scrive Matteo Dalla Vite su Gazzetta dello Sport.

Sorpasso ieri dei viola con il successo di misura sul Torino, ma il Bologna vuole reagire subito e Motta punterà sulla sua coppia di assi: Joshua Zirkzee e Lewis Ferguson. In due fanno undici reti delle ventuno totali della squadra, più del cinquanta percento, a segnale della grande importanza che rivestono la punta e il mediano scozzese. Entrambi sono stati dichiarati incedibili dalla società e tutto sommato sono costati il giusto considerando il loro valore attuale (Ferguson pagato 3.5 milioni, Zirkzee 8.5). E anche a Udine servirà il loro apporto, perché oltre alla undici marcature i due hanno collezionato assieme tre gol. Con la Juve filtrante di Zirkzee per Ferguson, stesso discorso con la Lazio il 3 novembre, mentre con l'Inter la palla lunga dello scozzese per la magia di Joshua e il 2-2 finale. In tema di mercato, invece, Gazzetta dello Sport riporta l'interessamento della Salernitana per Kevin Bonifazi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.