Il Bologna prova a tenere duro su Dan Ndoye, ma deve anche farsi trovare pronto nel caso dovesse scattare una cessione per una plusvalenza munifica.


news
Gazzetta – Van Bommel se esce Ndoye

BILBAO, SPAIN - OCTOBER 03: Oihan Sancet of Athletic Club is challenged by Ruben van Bommel of AZ Alkmaar during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between Athletic Club and AZ Alkmaar at Estadio de San Mames on October 03, 2024 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Per ora chiusa la porta al Napoli, che sarebbe salito a 25 milioni più Zanoli, anche se gli agenti di Ndoye avrebbero incontrato i dirigenti partenopei (c'è sempre Raspadori all'orizzonte): no del Bologna che vuole una cifra più alta. Inoltre, l'attesa potrebbe premiare, perché a luglio non è esclusa l'irruzione della Premier, che si sa è un mercato più ricco e quello che vuole lo prende. In ogni caso, i rossoblù sondano alternative sul mercato e la scelta sarebbe ricaduta su Ruben Van Bommel, figlio d'arte, che è ala sinistra di piede destro e farebbe al caso di Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA