Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Ultimatum a Dominguez e Orsolini

Gazzetta – Ultimatum a Dominguez e Orsolini - immagine 1
Il punto di Gazzetta
Redazione TuttoBolognaWeb

Tutto Giovanni Sartori nell'intervista a Rete 7. Si riparte da Motta, forse anche ad Arnautovic che ha visto cadere la pista Milan, mentre su Dominuguez e Orsolini in scadenza di contratto è arrivato l'ultimatum.

Il Bologna ha formulato la propria proposta, il tetto è di 1.5 milioni di euro di ingaggio e ora entro metà luglio vuole una risposta. O i due rinnoveranno o gli agenti dovranno portare una offerta credibile per la cessione, a cifre soddisfacenti per il Bologna. Altrimenti? Resteranno a scadenza rischiando il parametro zero. Il direttore tecnico lo ha detto chiaro e tondo ieri sera, d'accordo con il presidente: siamo disposti a tenerli fino a scadenza, il chiaro diktat del dt.


«Abbiamo già comunicato a loro e ai rispettivi agenti – continua Sartori - che entro un certo termine di tempo attendiamo ma che dopo potremmo anche tenerli con noi col rischio, preventivato anche dal presidente Saputo, di poterli perdere a zero». Motta apprezzerebbe molto il fatto di avere ancora con sé Nico Dominguez, che è uno degli intoccabili, e l'ultimo termine utile sarà circa a metà luglio. Il Bologna non scende a patti e si accolla il rischio, detto che i due sono appetiti fra Italia, Spagna e Turchia.

tutte le notizie di