Anche Gazzetta dello Sport va sul mercato nei giorni della trattativa per il rinnovo di Vincenzo Italiano con il Bologna. La firma non è ancora arrivata ma Fenucci, ieri mattina, ha espresso di nuovo il suo ottimismo.


news
Gazzetta – Tre regali per Italiano: il piano del Bologna per il sì del tecnico

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Daniel Maldini of Atalanta BC of Atalanta BC competes for the ball with Sam Beukema of Bologna FC during the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Uno dei punti è sicuramente relativo alle garanzie tecniche. Il presidente cercherà di trattenere i big della rosa per poi potenziarla con un mercato in entrata impattante. 'Tre regali per Italiano', scrive la rosea: da Ndoye a Beukema, ecco il piano del Bologna per il sì dell'allenatore. Il club, dunque, punta a confermare la sua ossatura e lo stesso allenatore ha chiesto alla società di crescere ancora, perché c'è margine per migliorare dopo la Coppa Italia vinta. I top player saranno quelli con più mercato, partendo da Ndoye, che Italiano ha fatto diventare goleador, passando da Beukema, che è stato uno dei migliori difensori della Serie A, per concludere con Castro, che fino a marzo aveva fatto una grande stagione. Il Bologna li vuole confermare per garantire un progetto di alto livello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA