Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Tottenham vicino a Tomi. Se Dijks parte Theate in pole

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il club londinese potrebbe affondare il colpo per il giapponese, ma ancora non è fatta. Cercato Theate in difesa

Redazione TuttoBolognaWeb

A Londra, sponda Spurs, impazza la febbre per Takehiro Tomiyasu: spuntano video celebrativi e post sui social dei tifosi, ma ancora l'affare non è fatto.

Il Bologna fa sapere che non avrebbe ancora ricevuto la proposta desiderata da parte del Tottenham: il club di Saputo non vuole una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, anche se nelle ultime ore si vocifera che gli Spurs siano arrivati a 21. La cosa certa però, è che al momento Tomiyasu sia più vicino alla squadra londinese che all'Atalanta, anche se la gara non sarebbe ancora finita. Intanto, ieri è circolata la voce di un possibile interessamento della Roma per Dijks: se l'olandese dovesse partire, ecco che il Bologna potrebbe affondare il colpo Arthur Theate, terzino sinistro 21enne di proprietà dell'Ostenda che può giocare anche come centrale.

Fonte-Gazzetta