Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Svincolo vicino per Arnautovic

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Si attende l'ultimo tassello per la fumata bianca

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna non firmerà né annuncerà nessuno prima del 1° luglio, ma si avvicina la risoluzione del contratto con lo Shanghai per Arnautovic.

L'attaccante austriaco contro l'Italia ha già fatto innamorare i tifosi rossoblù e Sabatini, ieri al Messaggero, ha confermato che è il giocatore giusto su cui puntare. Mihajlovic non vede l'ora di averlo a disposizione per farne il leader carismatico e trascinante. L'idea è di farlo lavorare il prima possibile, mantenendogli il periodo obbligatorio di vacanze post attività agonistica. Passando al numero di maglia che potrebbe scegliere, spesso ha indossato il 7 e il 10 ora occupati da Orsolini e Sansone. In carriera non ha mai vestito il 9 che al momento è di proprietà di Santander che è in uscita.

Fonte: Gazzetta