Le parole di Beppe Signori a Gazzetta

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Me lo disse anche Baggio

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

L'usato sicuro, si dice in questi casi, Ciro Immobile e Federico Bernardeschi ripartono da Bologna, esattamente come fecero a suo tempo Roberto Baggio e Beppe Signori, rinati sotto le Due Torri. Proprio Beppegol ne ha parlato in una intervista a Gazzetta dello Sport.

"Me lo disse anche Roberto Baggio. Bologna è il posto ideale per rilanciarsi - le parole di Signori - Mi era arrivata la proposta di Cinquini, all'epoca direttore generale, così chiesi a Roby, che mi consigliò di andare. Prenotai subito un volo, era il 2002 e oggi sono ancora qui a Bologna. Arrivavo da sei mesi alla Samp difficili post operazione e avevo 8 chili in più. Lavorai tanto e debuttai in Intertoto con il Chorzow".

Signori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti