Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Sfida gol tra Dia e Zirkzee

Gazzetta – Sfida gol tra Dia e Zirkzee - immagine 1
Il punto di Gazzetta dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport disegna la sfida tra Salernitana e Bologna come quella tra i due centravanti: Boulaye Dia da una parte e Joshua Zirkzee dall'altra.

Il senegalese è a quota 4 gol in campionato, l'olandese del Bologna ne ha segnato uno in  più ed entrambi sono i cardini delle rispettive squadre, i giocatori attorno a cui ruotano tutti i meccanismi offensivi. Qualche problema in più per Dia, a causa di qualche rumors di mercato sia estivo sia in vista di gennaio, ma per Inzaghi in settimana 'si è allenato molto bene' e in più nelle due volte che ha incontrato il Bologna ha segnato: nel caso andasse a segno anche oggi quella emiliana diventerebbe la prima squadra contro cui trova il goal in tutte le sue prime tre sfide di Serie A, sottolinea Gazzetta.


Poi c'è Joshua Zirkzee, il nove e mezzo di Thiago Motta, il trequartista nel corpo del centravanti, il regista offensivo oltreché il finalizzatore. Cinque gol per Zirkzee su cui aleggia una clausola rescissoria dentro il proprio contatto, ma valevole solo per il Bayern Monaco che lo ha ceduto a titolo definitivo al Bologna per otto milioni di euro

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.