Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Senza Zirkzee tocca a Orsolini

Gazzetta – Senza Zirkzee tocca a Orsolini - immagine 1
Il punto di Gazzetta
Redazione TuttoBolognaWeb

La Gazzetta dello Sport di oggi si sofferma ancora sull'assenza di Joshua Zirkzee, che starà fuori circa un mese per una lesione la bicipite femorale.

Tre o quattro partite salterà l'olandese che potrebbe tentare di rientrare con il Monza, poco prima dello scontro diretto di Roma. Per la rosea, l'assenza pesante di Zirkzee, miglior marcatore della squadra, dovrà essere sopperita da Riccardo Orsolini, che in stagione è a quota 9 gol ed è il secondo marcatore. Orso dovrà prendersi carico di una quota gol importante nel prossimo mese e cercare di battere il suo record che è di undici gol la passata stagione. Tra l'altro alla prossima c'è l'Empoli che è la sua vittima preferita e all'andata segnò una tripletta. Per il sostituto di Zirkzee è invece ballottaggio Odgaard-Castro con il danese in vantaggio.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.