news

Gazzetta – Se parte Calafiori occhio a Gonzalez

Gazzetta – Se parte Calafiori occhio a Gonzalez - immagine 1
L'indiscrezione di Gazzetta
Redazione TuttoBolognaWeb

Non è un mistero il fatto che la Juve stia seguendo Riccardo Calafiori, letteralmente sbocciato sotto la guida di Thiago Motta. Calafiori è mancino, può fare sia il terzino che il centrale e Giuntoli cercherà di prenderlo in estate.

'Il Bologna si difende' è il titolo odierno della Gazzetta dello Sport proprio in relazione all'interessamento dei bianconeri per il centrale rossoblù. I bianconeri, tra l'altro, potrebbero offrire in cambio una contropartita tecnica, si tratta di Facundo Gonzalez, classe 2003 ora in prestito alla Samp in Serie B. 'Se parte Calafiori occhio a Gonzalez - scrive Gazzetta - E' della Juventus e brilla nella Samp. Dopo un ambientamento iniziale l'uruguaiano è diventato titolare con Pirlo'. Il difensore in prestito a Genova potrebbe dunque rientrare nella trattativa che porterebbe Calafiori alla corte di Allegri. Il Bologna lo ha già monitorato tre volte e potrebbe essere una opzione indipendentemente da Calafiori.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.