Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Schouten, rifiutati otto milioni dall’Atalanta: il prezzo sale

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Jerdy Schouten of Bologna FC (R) competes the ball with Alvaro Morata of Juventus (L) during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Rimbalzata l'offerta dell'Atalanta: il Bologna chiede dai 12 ai 15 milioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Inizia a muoversi il mercato attorno a Jerdy Schouten. Il mediano olandese ha catturato gli occhi della Serie A e di alcuni club europei, affiancandosi a Takehiro Tomiyasu nella doppia pole-position di chi potrebbe lasciare il Bologna in questa finestra estiva.

Non per volontà del club, ma per l'avanzata altrui: l'imperativo però è allegare una proposta economica congrua e giusta. Se non si dovesse presentare questa, il Bologna non prenderà nemmeno in considerazione la possibilità di cedere Schouten. Anche perchè il club rossoblù vorrebbe vendere, e non svendere. Per questo, dunque, è stata rispedita al mittente l'offerta dell'Atalanta di 8 milioni: il giocatore piaceva già agi orobici già prima del suo approdo in rossoblù, e per un momento l'interesse della Dea era così forte che a Casteldebole si erano convinti di aver perso il giovane olandese. Arrivato per circa 3 milioni dall'Excelsior, per averlo ora servono dai 12 ai 15 milioni. E Milan, Roma, Napoli e la stessa Atalanta rimangono alla finestra.

Fonte-Gazzetta