Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Rottura del crociato per Ferguson: Fabbian il sostituto?

Gazzetta – Rottura del crociato per Ferguson: Fabbian il sostituto? - immagine 1
Il capitano ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, con un interessamento pure del collaterale. I prossimi giorni si stabilirà il giorno dell'intervento, poi partirà l'iter riabilitativo.
Redazione TuttoBolognaWeb

La notizia che è arrivata ieri a Casteldebole è la peggiore che si potesse immaginare: il capitano rossoblù ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore, che significa 6 mesi di stop e stagione finita.

Non solo: Lewis, infatti, sarà costretto pure a saltare l'europeo con la Scozia, nonostante una stagione strepitosa che gli avrebbe garantito sicuramente la convocazione da parte della sua nazionale. Nei prossimi giorni si saprà di più sul giorno dell'intervento, considerando anche che, oltre il crociato, ci sarebbe pure una sollecitazione al collaterale. Come si comporterà il Bologna adesso? Tutte le piste portano a Giovanni Fabbian, il sostituto più simile a Ferguson, ma Motta potrebbe ipotizzare pure un cambio modulo, come il 4-1-4-1. Nel frattempo, a Radio RSD-Lega Serie A è intervenuto l'a.d. Claudio Fenucci, che si è detto infastidito dei continui accostamenti dei gioielli del Bologna alle altre squadre di Serie A e non.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.