Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Rivoluzione Juve, da Zirkzee a Koopmeiners

Gazzetta – Rivoluzione Juve, da Zirkzee a Koopmeiners - immagine 1
Il punto sul mercato bianconero secondo la Gazzetta, con ZIrkzee e Koopmeiners in prima linea.
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la vittoria della Coppa Italia, che garantisce un ulteriore introito di circa 7,6 milioni di euro, la Juventus continua a pianificare la prossima stagione, che con molta probabilità vedrà l'esonero di Massimiliano Allegri.

L'addio anzitempo del tecnico livornese costerà circa 20 milioni lordi alla società bianconera, con Cristiano Giuntoli chiamato all'impresa di costruire una squadra competitiva ma sostenibile. Per questo, la Vecchia Signora potrebbe sacrificare uno dei suoi big come Gleison Bremer, che ha un valore di circa 60 milioni, e con lui potrebbero fare le valigie alcuni giovani interessanti come Soulè e Huijsen, ai quali il mercato non manca. L'obiettivo è quello di rinforzarsi praticamente in ogni reparto, con Koopmeiners in prima linea per la zona mediana e Zirkzee per quanto riguarda l'attacco. La clausola di 40 milioni dell'olandese fa gola a tante squadre, ma la concorrenza è agguerrita. Per Calafiori, invece, la strada potrebbe essere più in salita del previsto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.