Il punto della Gazzetta: Sartori e Di Vaio rinnoveranno

Anfield

VIDEO TBW - Liverpool, una trasferta che rimarrà nella storia

Il mercato di gennaio del Bologna verrà imbastito dal direttore tecnico Giovanni Sartori e dal direttore sportivo Marco Di Vaio: non dovrebbero esserci problemi sui rinnovi dei loro contratti in scadenza a giugno.

Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che parla di un rinnovo che arriverà nelle prossime settimane, come già assicurato dall'Ad Claudio Fenucci. Il Bologna, dunque, andrà avanti nel solco della continuità aziendale. In ottica mercato, la rosea ripropone il nome di Ordonez del Velez, serve la clausola da 10 milioni come scritto da Tbw ieri, a cui aggiunge quello dell'ala offensiva Brian Aguirre del Boca. In mezzo, oltre a Ordonez, piace anche Santiago Gonzalez del Tigre, mentre in difesa continua la rincorsa a Nicolò Bertola, centrale dello Spezia in Serie B.

Bologna FC v ACF Fiorentina - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti