Il Bologna vicino ad acquistare definitivamente Tommaso Pobega
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Il Bologna è vicino a piazzare un altro colpo in 'entrata'. Secondo Gazzetta dello Sport ha preso una piega positiva la trattativa con il Milan per il ritorno di Tommaso Pobega.
Il prestito del mediano ex Spezia era scaduto il 30 giugno ma il Bologna non aveva esercitato il riscatto da 12 milioni stipulato un anno fa, così è partita una nuova trattativa con i rossoneri che sembra aver trovato una dirittura di arrivo. Pobega dovrebbe dunque rimanere rossoblù, stavolta per una operazione a titolo definitivo che farebbe entrare nelle casse rossonere circa 7 milioni di euro. I colloqui con il Milan sono andati avanti costantemente dopo il 30 giugno e ora c'è necessità di arrivare a dama prima che i rossoneri partano per la tournée all'estero. Pobega sempre più vicino al ritorno in rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA