Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Per la fascia sinistra spunta Quagliata della Cremonese

Gazzetta – Per la fascia sinistra spunta Quagliata della Cremonese - immagine 1
Gli uomini mercato pensano al laterale grigiorosso
Redazione TuttoBolognaWeb

Sartori e Di Vaio hanno già cominciato a lavorare su diversi nomi per puntellare la rosa del Bologna. Una volta definiti gli acquisti di Posch e Moro, sarà il momento di intervenire sulla fascia sinistra, cercando nuovi innesti.

La Gazzetta dello Sport riporta una voce che vorrebbe il club rossoblù interessato a Giacomo Quagliata, 23enne in forza alla Cremonese. Il ragazzo in questa stagione ha collezionato 20 presenze con i grigiorossi, di cui solo 6 dal primo minuto. Su di lui si starebbe muovendo anche il Palermo. La valutazione del terzino si aggira attorno ai 2 milioni di euro e il suo contratto con i lombardi scade nel 2026.


La società ha bisogno di un laterale mancino poiché Cambiaso tornerà alla Juventus e Kyriakopoulos non è sicuro del riscatto; rimarrebbe a disposizione solo Lykogiannis. Per questo rimane in piedi anche l'opzione Doig. Già in estate i dirigenti rossoblù lo avevano cercato ma il presidente dell'Hellas Verona aveva alzato la richiesta a 9 milioni di euro. Ora, visto il rendimento dello scozzese nella seconda parte di stagione, le cose potrebbero cambiare.

tutte le notizie di