Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Motta vuole un regista, spunta il nome di Tessmann

Gazzetta – Motta vuole un regista, spunta il nome di Tessmann - immagine 1
Il centrocampista del Venezia era già nel taccuino di Sartori e Di Vaio in estate
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il mercato invernale che si avvicina, Thiago Motta non sembrerebbe intenzionato a fermarsi alle punte centrali per quanto riguarda le sue richieste per gennaio, perché risulterebbe prioritario anche assicurarsi le prestazioni di un nuovo regista di centrocampo.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Thiago Motta vorrebbe un profilo di maggior spessore tecnico, in modo da rimediare alle partenze di Schouten e Dominguez, due palleggiatori che in estate sono stati sostituiti da Freuler e da Aebischer (spostato nuovamente nel suo ruolo originale di mediano), due interpreti di "rottura". A spuntare nel taccuino di Sartori e Di Vaio sembrerebbe esserci Tanner Tessmann, regista americano del Venezia che sta inseguendo il sogno della Serie A. Va però sottolineato il fatto che per quanto il Venezia disponga di un eventuale sostituto di Tessmann (Busio), è altrettanto vero che Zanoli potrebbe non essere intenzionato a stravolgere i suoi equilibri in mezzo al campo durante lo svolgimento della stagione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.