Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Motta verso il rinnovo. A novembre la firma fino al 2025?

Gazzetta – Motta verso il rinnovo. A novembre la firma fino al 2025? - immagine 1
Motta verso il rinnovo di contratto
Redazione TuttoBolognaWeb

Proseguono i colloqui, i confronti e le idee per il rinnovo di Thiago Motta fino al 2025.

Per ora si tratta ancora di fase preliminare, un confronto continuo tra allenatore e proprietà ma nel giro di breve tempo si passerà alla seconda fase che porterà l'entourage dell'allenatore ad avviare la vera e propria trattativa. Motta si avvicina dunque al rinnovo di contratto fino al 2025 e la data della prossima sosta dovrebbe essere quella buona. Da qui a novembre, dunque, Bologna e Thiago dovrebbero siglare il nuovo accordo a meno di brusche e impensabili frenate. Non si tratta solo ovviamente di una questione economica, ma è soprattutto sul progetto che Motta intende legarsi a Bologna. Programmazione, la parola d'ordine, modernità nel proporre un progetto calcistico credibile e di crescita. E Thiago vuole talmente tanto costruire la propria casa calcistica a Bologna che dal nuovo accordo dovrebbe sparire la famosa clausola di uscita per una big.

'Il rinnovo quasi imminente fino al 2025 dovrebbe portare un aumento degli emolumenti ma non una clausola rescissoria a favore dell’eventualità di una big: a Motta interessa il progetto da sviluppare e Bologna è il terreno sul quale vuole costruire la propria casa' scrive Matteo Dalla Vite su Gazzetta


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.