Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Motta tra Juve e l’incontro con Saputo

Gazzetta – Motta tra Juve e l’incontro con Saputo - immagine 1
La grande sfida con i bianconeri si avvicina, così come l'incontro tra il patron rossoblù e il tecnico italo-brasiliano.
Redazione TuttoBolognaWeb

Thiago Motta, probabilmente, è l'allenatore più ricercato sul panorama europeo.

Tutti sono rimasti ammaliati dal suo cammino col Bologna, culminato con la conquista della Champions League, traguardo che nessuno si aspettava ad inizio stagione. Sono in tante le squadre a fargli la corte, dall'Inghilterra all'Italia, con la Juventus in prima linea, visto anche l'aggravarsi del rapporto con Massimiliano Allegri nelle ultime ore. Tuttavia, il patron rossoblù Saputo incontrerà il suo allenatore nella prossima settimana, probabilmente intorno a giovedì, e cercherà in tutti i modi di convincerlo a rimanere sulla panchina rossoblù, garantendogli un mercato all'altezza e un ruolo più importante proprio sulle scelte e sulle strategie della squadra che verrà. Giuntoli è in continuo pressing: Thiago alla Juve ritroverebbe Cambiaso e i bianconeri sono interessatissimi anche a Calafiori e Zirkzee, ma solo la prossima settimana dopo l'incontro tra il patron rossoblù e il mister si saprà di più.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.