Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Missione playoffs: Tutta la città chiede la prima vittoria

Gazzetta – Missione playoffs: Tutta la città chiede la prima vittoria - immagine 1
Mercoledì sera il Bologna deve cercare di trovare la prima vittoria in Champions per riuscire a dare un senso alle due trasferte in Portogallo, per farlo però ci sarà bisogno come ribadito da Italiano di smettere di fare "errori di concetto".
Redazione TuttoBolognaWeb

Un punto dopo 4 gare e nemmeno un gol. I tifosi: " Bologna dacci una gioia", Italiano: "Basta con errori di concetto", così scrive la Gazzetta in vista della sfida di mercoledì in Champions contro il Lilla.

Dopo l'ennesimo errore di concetto fatto domenica a Roma, anche Italiano in conferenza stampa in vista della partita contro il Lilla lo ha ribadito: "La strada è giusta e dobbiamo continuare così. Non possiamo però più fare errori di concetto come contro la Lazio, perché perdere in questo modo fa doppiamente male". Insomma contro i francesi sarà probabilmente l'ultima speranza per sognare un posto nei 24, ma anche per dare un senso alle ultime due trasferte europee in Portogallo contro Benfica e Sporting. Mercoledì si va verso una nuova chance da titolare per Pobega nonostante l'errore grave di Roma, sarebbe un segnale importante, per il ragazzo e per la squadra, sulla traccia dell'errore da trasformare in insegnamento. Verso un posto negli undici anche per Dallinga: lui, al Lilla, ha già segnato 2 volte in Ligue 1. Ecco allora che ci si gioca il tutto per tutto, in casa, davanti ai propri tifosi (26.000 i presenti), per cercare di fare la storia centrando una vittoria che il Bologna cerca da più di sessant'anni in Champions League, che vorrebbe anche dire finalmente l'aver trovato quel primo gol che ancora manca in questo cammino europeo.


 

 

tutte le notizie di