Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – L’attesa per il rinnovo di Motta continua: Saputo aspetta l’anno nuovo

Gazzetta – L’attesa per il rinnovo di Motta continua: Saputo aspetta l’anno nuovo - immagine 1
analisi della Gazzetta dello Sport sul rinnovo del contratto a Motta, che slitta ancora e per il quale bisognerà con tutta probabilità attendere l'anno nuovo
Redazione TuttoBolognaWeb

Tutti a Bologna aspettano con ansia la certezza del rinnovo di Motta. Si vociferava sarebbe avvenuto sotto Natale quando gli impegni in campo si sarebbero un po' allentati. Ora, come ci svela la Gazzetta dello Sport, contrariamente alle aspettative, l'appuntamento potrebbe slittare.

Non c'è però necessità di allarmarsi, è solo un rinvio e un richiamo a concentrarsi sul chiudere al meglio delle possibilità questo 2023 e una prima metà di stagione che non poteva dare frutti migliori. Nonostante ciò, il lavoro da fare resta ancora tanto e ogni tifoso rossoblù spera in un Motta ancora a lungo alla guida del team. A calmare gli animi dei più timorosi ci pensa Di Vaio con queste parole: "La squadra si riconosce nell'allenatore senza voli pindarici e con i piedi per terra. Ci sono le basi per andare avanti".


L'accordo in scadenza a giugno 2024 resta in attesa, mentre ora si pensa allo scontro diretto per l'Europa che si svolgerà domenica in un Dall'Ara sold out, pronto ad ospitare la Roma. Subito dopo toccherà all'importante sfida di Coppa Italia di mercoledì 20 a San Siro contro i nerazzurri, fino ad arrivare al match natalizio in casa contro l'Atalanta. Uno sprint finale che non ci lascia altra possibilità che attendere l'anno nuovo per veder esteso il rinnovo del tecnico probabilmente fino al 2026.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.