Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Intesa per Castro fino al 2029, ma resta il problema della clausola

Gazzetta – Intesa per Castro fino al 2029, ma resta il problema della clausola - immagine 1
I rossoblù intenderebbero insistere con il pagamento superiore, seppur a rate, in contrasto con la volontà del Velez di voler far pagare direttamente la clausola
Redazione TuttoBolognaWeb

La telenovela tra il Bologna e Santiago Castro sembra non voler finire mai, perché nonostante ci sia la volontà da parte del calciatore di approdare in rossoblù, il Velez ha imposto dei paletti riguardanti il rispetto del pagamento della clausola rescissoria del giocatore.

Secondo quanto confermato dalla Gazzetta dello Sport, Sartori e Di Vaio sarebbero però disposti a garantire un pagamento superiore ai 9,1 milioni della clausola imposta dal club argentino, proponendo un pagamento superiore, seppur dilazionato fino al 2026. Per il calciatore, nel caso in cui si  sbloccasse l'intesa con il Velez in merito al pagamento del cartellino del giocatore, vi sarebbe un'intesa fino al 2029, perché il prezzo del cartellino del giocatore potrebbe aumentare a seguito di un buon Pre-Olimpico.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.