news

Gazzetta – In casa Bologna si pensa al vice-Lewis: Fabbian, il prescelto

Il punto della Gazzetta dello Sport sui pensieri che a Casteldebole aleggiano attorno al "vice Lewis", per il quale il primo nome ricade sul giovane Giovanni Fabbian, autore fino ad oggi di notevoli prestazioni
Redazione TuttoBolognaWeb
Gazzetta – In casa Bologna si pensa al vice-Lewis: Fabbian, il prescelto- immagine 1

In un finale di stagione che sta regalando un'emozione dopo l'altra, non mancano i colpi di scena. Proprio l'ultimo di questi ha bussato in casa Bologna lasciando il capitano rossoblù fuori dai giochi per circa sei mesi. In seguito alla preoccupazione per le condizioni di Ferguson e alla ben riuscita operazione, a Casteldebole si è cominciato a parlare riguardo chi dovrà far le veci di Lewis durante questi mesi di assenza.

Tutto ciò fa parte di un ragionamento che Motta sta mettendo a punto proprio in queste ore, visto l'avvicinarsi del match di lunedì contro la Roma. Da ciò che ci riferisce la Gazzetta dello Sport, il prescelto sembra essere Giovanni Fabbian. Il ragazzo, nonostante la giovane età (classe 2003), si è dimostrato sempre pronto ad ogni chiamata sul campo, accompagnando il suo carisma con duro lavoro, grande energia, tecnica e forza fisica. Sommiamo poi a tutto ciò il suo innegabile fiuto per il gol, resosi utile sempre in momenti fondamentali. Se consideriamo, infatti, i 882 minuti giocati (9 volte da titolare e 12 da subentrato) e le 5 reti segnate ci rendiamo meglio conto dell'alta media realizzativa del padovano.

tutte le notizie di