L'ex rossoblù potrebbe rimanere in Italia

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Nel futuro di Davide Calabria potrebbe esserci ancora l'Italia.

Il terzino ex Milan, che ha militato al Bologna per sei mesi la passata stagione, è finito sul taccuino del Sassuolo. Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Calabria è rimasto svincolato dopo il prestito ai rossoblù dell'anno scorso. Per lui la gioia della vittoria della Coppa Italia resta come ultimo ricordo del terreno di gioco, ma è pronto a rimettersi in gioco con una nuova squadra. I neroverdi lo hanno puntato come aggiunta d'esperienza per il reparto difensivo. Fabio Grosso ha bisogno di certezze là dietro per puntare alla salvezza dopo l'anno di Serie B, motivo per cui il profilo dell'ex felsineo risulterebbe perfetto.

Verona v Bologna - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti