Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il piano della Juve per Calafiori

Gazzetta – Il piano della Juve per Calafiori - immagine 1
Le mosse del d.s. Giuntoli per arrivare al gioiellino rossoblù, sempre più desiderato dalla Vecchia Signora.
Redazione TuttoBolognaWeb

Che la Juventus sia interessata a Riccardo Calafiori non è più un mistero, e la prossima sfida proprio tra il Bologna e i bianconeri può essere un'occasione per monitorare da vicino l'ex Roma.

Giuntoli ha messo nel mirino l'ex Basilea, che Thiago Motta ha trasformato da terzino a centrale, e ha individuato in lui il possibile sostituto di Alex Sandro, unico centrale mancino, ma il semaforo verde del Bologna è tutt'altro che scontato. Per questo, il dirigente juventino prepara l'assalto, con un'offerta (finanziata dalla possibile cessione di Huijsen) e l'inserimento di una contropartita tecnica che potrebbe essere Facundo Gonzalez, centrale classe 2003 di proprietà della Juventus in prestito alla Sampdoria, che è sempre interessato a Sartori. Tuttavia, oltre Calafiori la Juventus si muove pure per Zirkzee, ma sull'attaccante è molto forte la concorrenza dell'Arsenal, e poi bisogna considerare come il vero obiettivo della Vecchia Signora sia quello di sistemare il centrocampo, con Koopmeiners come prima scelta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.