Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il Bologna pensa a Jurasek, Mukau e Pavlidis per la prossima stagione

Gazzetta – Il Bologna pensa a Jurasek, Mukau e Pavlidis per la prossima stagione - immagine 1
La scadenza del contratto di Lykogiannis e il prezzo del riscatto di Kristiansen costringono i rossoblù a cercare rinforzi per la fascia sinistra
Redazione TuttoBolognaWeb

Con i prossimi impegni europei da onorare, il Bologna si ritrova a dover fare le primissime considerazioni di mercato per la stagione che verrà, ed oltre al già quotato nome di Robin Gosens per la fascia sinistra, iniziano anche a spuntare altri profili.

Secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoblù avrebbero iniziato a sondare anche David Jurasek, laterale mancino il cui cartellino è detenuto dal Benfica e che in questa stagione ha avuto modo di mettersi in mostra con la maglia del Hoffenheim in prestito. Tale profilo è tenuto in considerazione dai vertici del Bologna soprattutto per l'esplosività con cui si propone sulla sua fascia di competenza, nonché per l'emergenza sulla corsia sinistra rappresentata dal prezzo dell'eventuale riscatto di Kristiansen (fissato a 14 milioni) e dal contratto in scadenza di Lykogiannis. Spunta anche il nome di Ngal'ayel Mukau, interno del Mechelen e classe 2004 che sta impressionando nel contesto del campionato belga, così come anche quello di Vangelis Pavlidis, attaccante 25enne dell'AZ Alkmaar, una squadra è già stata terra di opportunità di mercato grazie ad acquisti come Karlsson, Beukema e - seppur col prestito con diritto - Odgaard.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.